Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Michelle Obama e il naso del marito Barack: gli toglie…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SINGAPORE – Barack Obama e la moglie Michelle si erano recato a Singapore per incontrare il primo ministro Lee Hsien Loong, quando lei si accorge che qualcosa non va. Dal naso del presidente degli Stati Uniti infatti spunta qualcosa di davvero “poco presidenziale”, soprattutto per ricevere un delegato di un altro paese creando un imbarazzante incidente diplomatico.

Il gesto della moglie Michelle di pulire il naso di Barack non è però passato inosservato. Nel video caricato su YouTube dal canale dedicato a Malia Obama e alla famiglia del presidente uscente ecco così apparire un gesto comune ad altre coppie, ma che forse non ci si aspettava in una coppia presidenziale in mondovisione, scrive Libero quotidiano:

“Michelle Obama “salva” il marito Barack da un imbarazzante incidente diplomatico. Mentre i coniugi aspettano Lee Hsien Loong, primo ministro di Singapore, la first lady si accorge che il marito ha qualcosa di “poco presidenziale” nel naso. E, incurante delle telecamere puntate, si affretta a toglierlo. Ha scaccolato il marito in mondovisione? Pare proprio di sì: guardate il video, giudicate voi”.

 

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'