Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE Star Wars Rogue One: nuovo trailer della saga

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un nuovo film di Star Wars arriverà nelle sale il prossimo dicembre. Star Wars Rogue One, questo il titolo del nuovo capitolo della saga che segue il Risveglio della Forza. Il canale YouTube di Star Wars ha pubblicato il nuovo trailer del film in uscita il prossimo 14 dicembre 216, ma non si tratterà di un vero e proprio capitolo, piuttosto uno spin off tra i capitoli III e IV della saga.

Il sito Caffeina scrive che il nuovo episodio di Star Wars ha per protagonisti un gruppo di ribelli e racconta i retroscena già noti agli spettatori, ma da un punto di vista inedito:

“La storia di questa ennesima avventura si colloca cronologicamente tra i capitoli III e IV, e non si tratterà di un vero e proprio nuovo capitolo ma di uno spin-off, che racconterà alcuni retroscena già noti agli spettatori sotto un inedito punto di vista. Protagonista un gruppo di ribelli intenti a recuperare i piani della Morte Nera, storica stazione spaziale del perfido Impero diventata oggetto di culto per gli appassionati (poi effettivamente distrutta nella pellicola Una Nuova Speranza).

Diretto da Gareth Edwards, Rogue One è il primo di una serie di progetti che la Disney ha scelto di portare avanti in parallelo al rilascio dei nuovi episodi ufficiale. Il film vanta un cast d’eccezione, tra i quali spiccano i vari Felicity Jones, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Forest Whitaker. I fan, al solito,sono andati subito in visibilio. E se qualcuno storce il naso di fronte al massiccio sfruttamento del franchise, che sarà presenza fissa al cinema di qui al 2020, tanti hanno accolto con entusiasmo questo primo filmato, pronti a bissare i precedenti record di incassi che hanno fatto gongolare la casa di Topolino”.

Immagine 1 di 10
  • VIDEO YOUTUBE Star Wars Rogue One: nuovo trailer della saga
Immagine 1 di 10

PER SAPERNE DI PIU'