Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Calcolo salivare sotto la lingua: si mette davanti allo specchio e se lo toglie

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

 

ROMA – Un uomo si riprende col telefonino mentre si toglie davanti allo specchio un calcolo salivare Brandon Douglas, un marinaio Usa che si trova nel Bahrain, ha pubblicato il video su YouTube sabato scorso ed ha raccolto in pochi giorni già 200mila visualizzazioni.

Il filmato è per stomaci forti. Douglas spiega di aver avuto per giorni “un po’ di gonfiore sulla mia ghiandola sublinguale che si trova proprio sotto la lingua. Avevo anche del pus che usciva e così mi sono deciso di guardare cosa fosse. Il mio dentista mi ha detto che era un calcolo che si stava formando da giorni e che alla fine è uscito fuori improvvisamente”. Dopo la colazione, il marinaio ha spiegato di aver sentito qualcosa che spingeva. Ha preso il telefonino ed ha deciso di registrare un video.

L’uomo prima spinge la lingua verso la parte alta della bocca. Ad un certo punto, una lunga pietra bianca esce dal suo dotto sottomandibolare. La pietra esce tutta fuori. Alla fine Douglas l’ha afferrata con le dita. ” Questa cosa mi dava fastidio circa cinque giorni. Il dolore è molto spiacevole” ha concluso Douglas. 

Immagine 1 di 7
  • Calcolo salivare sotto la lingua si mette davanti allo specchio e se lo toglie5
Immagine 1 di 7

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'