YOUTUBE A 14 anni toglie pitone lungo 2 metri da sotto la macchina di papà

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Febbraio 2017 - 14:39 OLTRE 6 MESI FA

Oli Wardrope ha 14 anni e vive nello Stato australiano del Queensland. Il ragazzo, prima di andare a scuola con suo padre si è allungato sotto alla Land Rover di famiglia ed ha estratto un grosso pitone tappeto di 2 metri che si era infilato sotto la macchina strisciando intorno al tubo di scappamento. Oli, con grande maestria, si è allungato e munito di guanto ha afferrato il serpente.

“Io non sarò in grado di prenderlo per la testa”, dice Oli una volta sotto l’auto, prima di afferrarlo. Per aggiungere poi: “Sta uscendo ora da sotto l’auto. L’ho allentato”.  Oli riesce a prenderlo per la testa e, uscendo fuori da sotto l’auto, dice: “Eccolo”. Come mostra il video Youtube, il ragazzino resta qualche istante con il rettile stretto in mano, che viene messo poi in una borsa e portato via.

 

Il padre ha raccontato a news.com.au che il figlio ama i serpenti da quanto aveva 5 anni. La mamma ha invece aggiunto che il figlio, dopo aver afferrato il serpente, è andato tranquillamente a scuola come se nulla fosse.