Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Belen-Mammucari, lite in diretta: “Sei uno str..? Ora vieni di là…”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Lite in direta tra Teo Mammucari e Belen Rodriguez durante la seconda puntata di “Tu si que vales”. A scatenare la rissa verbale è stata la decisione del comico e conduttore di non mandare direttamente in finale una coppia di atleti che avevano presentato una bellissima performance di salto all’interno di cerchi.

Quando Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi si sono alzati in piedi per dare il loro “sì” al passaggio diretto alla finale, Mammucari è rimasto seduto. A quel punto Belen, molto colpita dal numero dei due acrobati, ha avuto uno scatto d’ira. “Sei proprio uno str..zo”, ha detto a Mammucari. Il quale ha replicato: “Se sono uno str… allora cambiamo il regolamento”. Poi il comico ha spiegato la sua decisione: “Sono bravissimi acrobati, ci hanno colpito a tutti ma non è quella roba che siamo impazziti tutti…”. Belen non ci sta: “Io sono impazzita…”, aggiunge scatenando l’applauso del pubblico. Ma Mammuccari non si è scomposto e così Belen lo ha incalzato: “Ti senti figo?”. A quel punto gli altri conduttori sono intervenuti per sedare la lite. “Passo da cattivo, ma la penso così”, ha concluso il comico. Poi Belen si è alzata in piedi sfidandolo direttamente: “Vieni di là, no?”.

Immagine 1 di 23
  • Venezia FOTO: Belen Rodriguez, Carolina Crescentini, Sophie Turner, Alicia Vikander, Amy Adams e...Belen Rodriguez alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia ANSA / CLAUDIO ONORATI
  • Belen Rodriguez alla 73ma Mostra del Cinema di Venezia ANSA / CLAUDIO ONORATI
  • sosia di Belen scopre la farfallina ma...
  • Belen Rodriguez (foto Facebook)
Immagine 1 di 23


PER SAPERNE DI PIU'