Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cade o non cade? Tir in bilico su ponte New York

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Un tir che viaggia su una superstrada del Bronx, uno dei cinque boroughs che formano la città di New York, resta in bilico su un ponte della superstrada che attraversa la città dopo essere finito fuori strada. Le squadre di soccorso sono intervenute in forze per evitare che il camion cadesse dal cavalcavia. Le immagini sono impressionanti e il mezzo pesante sta piegato e sembra quasi cadere .

L’incidente è avvenuto lunedì. Il tir ha sfondato il guard rail ed è rimasto in bilico su un cavalcavia. Nello scontro sono rimasti coinvolti diversi veicoli e almeno due persone sono state portate in ospedale.

Nel gennaio del 2015,  un tir con rimorchio, per evitare di prendere in pieno delle auto ferme sulla statale I-95 dello Stato americano del New Jersey sterza improvvisamente finendo, dopo aver superato il guard rail, nell’altra corsia.

Il video che mostra questo incredibile incidente è stato girato da un’automobilista che si trova vicinissimo all’impatto. L’uomo ha raccontato così il pericolo scampato: “Ero bloccato sulla statale I-95 quando all’improvviso ho sentito un forte rumore alle spalle”. Ed effettivamente, l’incredibile manovra mostra il bestione che sterza restando per un momento su due ruote, per poi fermarsi sulla corsia opposta dove, almeno così sembra vedendo il filmato, in quel momento non sta passando nessuno. 

Immagine 1 di 5
  • Cade o non cade? Tir in bilico su ponte New York
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'