Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Filippine, brutale omicidio di gangster in strada

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MANILA –  Filippine, brutale omicidio di gangster in strada. Arriva dalle Filippine un video choc che mostra la brutale esecuzione di un gangster in pieno giorno e in mezzo alla strada.  Il video circola sui social network e nonostante il contenuto cruento è stato visualizzato più di un milione di volte totalizzando  oltre 20.000 commenti.

Il filmato in questone mostra un SUV bianco – non collegato direttamente all’omicidio, ma colpevole solo di essersi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato – fermarsi all’improvviso in mezzo alla strada, prima che un uomo, improvvisamente, compaia sulla scena brandendo una pistola.

L’uomo con la pistola improvvisamente prende la mira e inizia a sparare a un altro un uomo in piedi sull’altro lato del veicolo. I due, con gli occupanti del Suv evidentemente terrorizzati, si rincorrono intorno alla macchina.  Il secondo uomo armato spara per primo, lasciando il corpo senza vita del suo avversario in terra. Quindi si dà alla fuga.
Secondo i rapporti locali, le case vicine sono state colpite da pallottole vaganti durante l’incidente, e una faida familiare è stato creduto di essere la causa della sparatoria.
La polizia dice che circa 22 colpi sono stati pensati per essere stato licenziato nel brutale stand-off.

Immagine 1 di 4
  • phi04
Immagine 1 di 4