Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Lauren L: superyacht con eliporto per 500 persone. Costa…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Lauren L è il superyacht che dispone di un eliporto, spazio per 150 ospiti, tv al plasma da 50 pollici e può essere affittato per 692.000 euro circa a settimana, IVA esclusa.

Il superyacht della Titan Broker, il più grande del mondo tra quelli di proprietà privata, è lungo 89 metri circa, la sua base è in Costa Azzurra e possono dormire 40 passeggeri, più 45 membri dell’equipaggio – ce n’è almeno per ogni passeggero a bordo che garantisce agli ospiti un servizio eccezionale e personalizzato – a disposizione per tutte le necessità e anche per escursioni esclusive in alcuni dei luoghi più esotici.

Lauren L, oltre a vantare un eliporto, ha una palestra, un centro benessere, un ponte superiore con bar, una piattaforma per prendere il sole e una vasca idromassaggio. Può ospitare 150 persone e 50 posti a sedere per mangiare.

Il superyacht ha un’autonomia di 3.400 miglia nautiche e una velocità di crociera di 15 nodi. In estate la nave viaggia nelle acque del Mediterraneo e in inverno ai Caraibi, Panama, Brasile e Costa Rica.  La straordinaria struttura dell’imbarcazione è disposta su quattro ponti per un totale di circa 1.858 mq.

Lauren L ha 20 cabine, ciascuna è una magnifica suite che si trova sul ponte di coperta ed è di 111 mq circa, con un balcone, un salotto, un letto California king size, spogliatoio cabina armadio, un ampio bagno con vasca idromassaggio matrimoniale e un ufficio a parte.

Lo yacht, sul ponte di coperta ha una cabina VIP aggiuntiva di 60 mq circa e tre suite executive di 48 mq tutte con bagno e saloni separati, inoltre dispone di altre dieci camere di lusso sul ponte superiore, con bagno, dotate di intrattenimento multimediale e minibar. Sul ponte principale, ci sono altre cinque cabine doppie.

Lauren L di recente messa a nuovo da Mokka Design e Elysee yacht, che ha creato una classica, elegante e lussuosa atmosfera. I lavori sono stati eseguiti ad Atene e sono stati supervisionati da Titan Fleet Management.

Il salone principale è all’insegna dello stile e del relax, al bar gli ospiti possono gustare dei cocktail mentre ascoltano il pianoforte o semplicemente si rilassano comodamente seduti. La nave dispone di numerosi televisioni al plasma da 50 pollici, servizi multimediali per tutto, anche nel salone principale, la sala congressi e la biblioteca. C’è anche una splendida sala da pranzo, dove gli ospiti possono gustare dei pranzi prelibati, cucinati dallo chef: una cucina all’altezza dei migliori ristoranti di tutto il mondo.

All’esterno c’è un’altra zona pranzo che può ospitare 50 persone, che permette di mangiare all’aperto.

Le notevoli strutture della Lauren L offrono la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici e 3 tender. Un motoscafo Sea Doo Bombardier a 200 CV, un motoscafo Duarry Super Cat a 160 CV, 3 acquascooter, 4 seabob, 2 scialuppe di salvataggio, in più attrezzature per la pesca, waterboard, windsurf, uno scivolo, attrezzature per l’immersione tra cui un compressore da immersioni Bauer.
C’è una sala giochi per bambini e una palestra con un’eccellente gamma di attrezzature sportive, una piscina, sauna, centro benessere con estetica, manicure e parrucchiere.

Lauren L è stato costruito dallo storico cantiere navale tedesco Cassens Werth, la cui tradizione risale a prima del 1682.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'