YOUTUBE Lindsey Pelas, ex coniglietta Playboy, alla finale della UFC FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2016 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Lindsey Pelas, ex coniglietta Playboy, alla finale della UFC FOTO

YOUTUBE Lindsey Pelas, ex coniglietta Playboy, alla finale della UFC FOTO

LOS ANGELES – Lindsey Pelas, campionessa di arti marziali miste nell’americana Ultimate Fight Championship, fatica a contenere le sue forme prorompenti.

Lindsey, ex coniglietta di Playboy, ha fatto il suo debutto alla UFC proprio lo scorso week end, durante la finale dell’Ultimate Fighter finale a Las Vegas, la sera di sabato 3 dicembre.

Circa 70mila persone hanno mostrato di apprezzare la performance della giovane combattente, 25 anni, con commenti e apprezzamenti su Instagram, dove Lindsey ha postato quello che il Daily Star definisce un “succoso selfie” con indosso il completino di reggiseno e pantaloncini neri della UFC.

Ma quella foto impallidisce di fronte al successo riscosso da altri selfie della bella Lindsey, in bikini rosso o a fiori, in stile Baywatch o mentre si allena sulla spiaggia.

“Vorrei tanto fare jogging con te una volta”, ha commentato qualcuno. E qualcun altro: “Avevo bisogno di vedere quest’immagine, stamattina. Grazie!”.

Attualmente la bella Lindsey frequenta Calum Best, figlio della leggenda del Manchester United George Best. I due vivono insieme in California. Pelas, sottolinea il Daily Star, non è una bellezza senza cervello: ha una laurea in storia conseguita alla Louisiana State University.

(Foto Instagram)