Halle Berry in fuga dagli Usa: perseguitata vuole trasferirsi in Francia

Pubblicato il 10 Febbraio 2012 - 09:49 OLTRE 6 MESI FA

(Foto LaPresse)

LOS ANGELES – Halle Berry vuole fuggire dagli Usa perché teme per la sua vita. Secondo quanto riportato dal sito Tmz, la Bond girl avrebbe chiesto al giudice l’autorizzazione a trasferirsi in Francia insieme alla piccola, scatenando così l’ira dell’ex marito Gabriel Aubry. Il modello canadese pensa che questa sia una mossa punitiva per allontanarlo dalla figlia, ed è quindi disposto a tutto pur di mantenerne la custodia.

Ma l’attrice assicura di aver ricevuto varie minacce morte da parte di Robert Hoskins, un uomo con problemi mentali che è fuggito da un ospedale psichiatrico la settimana passata. Berry, 45 anni, teme che Hoskins possa avvicinarsi con “il coltello al collo”, come avrebbe manifestato diverse volte attraverso delle lettere inviate all’attrice. E proprio Hoskins l’anno passato era riuscito a intrufolarsi nella sua abitazione e a spaventarla. Fu arrestato poi dalla polizia dopo tre settimane di ricerca, ma ora ha lasciato il carcere. La protagonista di “Catwoman” crede che la migliore soluzione sia trasferirsi a Parigi e raggiungere il suo compagno, l’attore francese Olivier Martinez.

Nahla, se la richiesta fosse approvata, andrebbe dunque a vivere con la madre e il suo nuovo fidanzato. E questo manda ancor più in escandescenza Aubry, indagato da qualche giorno per aver maltrattato la babysitter della figlia. Halle non ha intenzione di fermarsi e pare che abbia trovato un interessante argomento a supporto della sua domanda di trasferimento.