Jeremy Renner in gravi condizioni, l’attore ferito mentre spalava la neve

L'attore possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un'area vicino a Reno, Nevada, che è stata colpita dalle tempeste di neve.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2023 - 10:07 OLTRE 6 MESI FA
Jeremy Renner

Jeremy Renner in gravi condizioni, l’attore ferito mentre spalava la neve (foto ANSA)

L’attore americano Jeremy Renner, “Occhio di falco” negli Avengers di Marvel, è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve. Lo ha dichiarato ai media Usa il suo agente, senza entrare nei dettagli ma lasciando intuire che l’attore, che fra pochi giorni compirà 52 anni, sia stato travolto dalla neve, caduta copiosa nelle regioni montane degli Stati Uniti. Le sue “condizioni sono critiche ma stabili”, ha detto un portavoce, come riferisce il Guardian.

Jeremy Renner ferito mentre spalava la neve

Renner è stato candidato agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” e “The Town”. Ha anche interpretato il ruolo di Clint Barton, noto anche come supereroe “Occhio di Falco”, in diversi film Marvel e in una recente miniserie.    

L’attore degli Avengers in condizioni critiche

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno, Nevada, che è stata colpita dalle tempeste di neve delle scorse settimane. Di recente ha postato sui social media delle condizioni meteorologiche avverse nella zona del lago Tahoe, che confina con la California e il Nevada ed è una località sciistica molto conosciuta. Il 13 dicembre scorso, Renner ha twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”.