Blitz quotidiano
powered by aruba

Julia Roberts: 3 mln per 4 giorni di riprese in Mother’s Day

LOS ANGELES – Julia Roberts ha preso circa 3 milioni di dollari per quattro giorni di riprese. Una cifra astronomica che fa rabbrividire persino i super guadagni di alcuni top player che certo non possono definirsi poveri. Una cifra che a maggior ragione desta scalpore in tempi in cui molte persone fanno fatica ad arrivare a fine mese.

Spiega AdnKronos:

E’ questo, secondo ‘Variety‘, l’incredibile cachet percepito da Julia Roberts per il piccolo ruolo in ‘Mother’s Day‘, commedia romantica di Garry Marshall (‘Pretty Woman’) con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis e Kate Hudson uscita questo weekend negli States (in Italia arriverà a fine giugno).

Con esiti al botteghino tutt’altro che lusinghieri, visto che il film ha ottenuto solamente 8,3 milioni di dollari d’incasso, forse anche in seguito alle non proprio esaltanti recensioni ottenute in patria. Certo, i 20 milioni di dollari percepiti per ‘Erin Brockovich’ nel 2000 (cifra record per un’attrice) è lontano, ma con 750.000 dollari di compenso al giorno – per 4 giorni – Julia Roberts continua a essere una delle star più pagate di Hollywood.

Immagine 1 di 22
  • YOUTUBE Julia Roberts vende kit sadomaso in tv 05
  • Julia vende kit sadomaso in tv
  • (foto Lapresse)
  • (foto Lapresse)
Immagine 1 di 22