Nina Senicar: “Gli uomini pensano solo a quello”

Pubblicato il 19 Gennaio 2011 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA

Nina Senicar debutta al cinema nel film “Napoletans” di Luigi Russo, che già nel sottotitolo è tutto un programma: “Pensano solo a quello”. La sexy modella da molti considerata rivale di Belen anche perché ex di Corona, dichiara al settimanale Diva e Donna : “Tutti gli uomini del mondo, non solo i napoletani pensano solo a quello”.

Nel prossimo film di Luigi Russo, a lei toccherà intepretare il ruolo di un’infermiera che perde la testa per un giovane del paesino campano in cui lavora. Se quindi un uomo pensa subito ad andare al dunque, non cattura l’interesse della ex naufraga serba e non ha nessuna chanche di poterla conquistare. Perché a Nina piace essere corteggiata, lo dice chiaramente. E sottolinea anche la sua diversità rispetto a “quelle donne che stanno in posa, fanno le mosse, gli sguardi sexy e i movimenti con la bocca. Volgari”.

“Per una donna – continua Nina – è sempre importante avere un uomo accanto”. Un uomo che se la cavi anche fra i fornelli.

Chissà se Marco Borriello sa cucinare…Sì, perché a quanto pare i due si continuano a frequentare assiduamente all’Hotel Sheraton di Roma dove lui alloggia.