Nuovo scandalo a Downing Street, la moglie del deputato Weatherley è una prostituta

Pubblicato il 6 Settembre 2010 - 13:15 OLTRE 6 MESI FA

Un nuovo scandalo colpisce Downing Street. Il governo conservatore di David Cameron dopo l’outing del ministro per le carceri, Crispin Blunt, deve fare i conti con il passato e il presente della moglie prostituta di Mike Weatherley. Il deputato conservatore 53enne, uno dei volti nuovi portati in Parlamento dal nuovo premier, è finito in prima pagina sul Sunday Mirror a causa di sua moglie Carla, 39enne di origini brasiliane al suo fianco dal 2003 (e da cui si è separato lo scorso febbraio).

Secondo il domenicale, che avrebbe pubblicato anche le foto, la donna non solo avrebbe un passato da prostituta in Brasile, ma sarebbe anche tornata ad ‘esercitare’ l’antico mestiere dopo la separazione.  Un reporter del Sunday Mirror ha infatti fatto visita a Carla in un centro massaggi a South London: la donna, con lo pseudonimo di Adriana, gli avrebbe proposto atti sessuali a pagamento, prima di spogliarsi e ballare davanti a lui completamente nuda.

Come se non bastasse, la donna avrebbe anche rivelato di lavorare in altri due bordelli, con altri due nomi diversi, Bea e Bianca.
Non è ben chiaro se Weatherley, colpito dalla vicenda, sapesse del passato (e del presente) di Carla, ma dopo la pubblicazione della notizia, il deputato si è affrettato a far sapere che la 39enne non è più sua moglie, ma che i due hanno rotto da quasi sei mesi. Ciò nonostante, ha rivelato ancora il Mirror, la donna era comunque al fianco di Weatherley durante la campagna elettorale, e due mesi fa sarebbe statao vista entrare in Parlamento per far visita al marito.

“Sono scioccato da questa notizia, ma ho le prove che siamo separati da febbraio, prove che posso anche mostrare, se ce n’è bisogno – ha commentato il deputato – parlerò presto a Carla, ma adesso ho soltanto bisogno di stare con la mia famiglia”. Weatherley ha tre figli, Mark, Chris e Becky, nati dal suo primo matrimonio.