“Venite a cena”, appello nonno ai nipoti fa giro del web e..

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2016 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA

 

"Venite a cena", appello nonno ai nipoti fa giro del web e..

Appello del nonno ai nipoti fa giro del web e..

LONDRA – Vi ricordate lo spot pubblicitario del nonno tedesco che imperversava sotto Natale? Era quello con un uomo protagonista lasciato solo la notte di Natale dopo aver ricevuto il rifiuto da parte di figli e nipoti. C’è una storia, vera, molto simile.

Tutto è successo dopo un tweet di un ragazza, Kelsey Harmon, che ha condiviso la foto di suo nonno (chiamato affettuosamente “Papaw”), costretto a cenare da solo dopo che 5 nipoti su 6 gli avevano dato buca.

“Ha fatto 12 panini per i suoi 6 nipoti e io sono l’unica che si è presentata. Lo amo”, ha scritto Kelsey. Quello che non si aspettava è che la sua foto sarebbe diventata virale e che il popolo del web sarebbe insorto contro i cugini che non si erano presentati, amareggiando il povero “Papaw”.

C’è addirittura chi ha preso di mira uno dei nipoti “ingrati” inviandogli minacce di morte via social. Molti altri hanno scritto che avrebbero dato qualsiasi cosa per poter avere la possibilità di cenare con il proprio nonno e a migliaia hanno inviato parole di solidarietà al nonno di Kelsey. Tanto che il cugino Brock ha dovuto spiegare pubblicamente di essere andato a trovare il nonno qualche sera dopo.