Vincono 1 mln di sterline alla lotteria: è la seconda volta in 2 anni!

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2015 - 07:18 OLTRE 6 MESI FA

 

Vincono 1 mln di sterline alla lotteria: è la seconda volta in 2 anni!

Vincono 1 mln di sterline alla lotteria: è la seconda volta in 2 anni!

LONDRA – Hanno vinto alla lotteria non una ma ben due volte, nell’arco di due anni. I fortunatissimi si chiamano David Long e Kathleen MacKenzie, marito e moglie, e hanno appena incassato il maxi assegno da un milione di sterline (circa un milione e 430mila euro) della popolare lotteria britannica Euro Millions, a meno di due anni di distanza dalla precedente vincita, dello stesso importo.

Quando si sono trovati tra le mani un altro biglietto vincente, non potevano credere ai loro occhi. Ora David e Kathleen potranno lasciare il loro piccolo bungalow a Scunthorpe, nel Lincolnshire e comprare una vera casa: la scorsa volta avevano deciso di non trasferirsi e regalare una casa nuova alla mamma di David, che ha 81 anni. Vogliono una villa dotata di tutti i confort, con sette camere da letto, la piscina, un bar e pure una sala giochi. Progettano anche di fare una crociera nel Mediterraneo e di donare parte della vincita alla casa di riposo locale.

Le probabilità di un bis erano di una su 283 miliardi, ma è probabile che abbiano dato una spintarella alla buona sorte reinvestendo una parte della precedente vincita in biglietti. David che è un ex camionista ha infatti ammesso di aver continuato a comprare biglietti anche dopo la prima vittoria “perché me lo sentivo che prima o poi sarebbe arrivato di nuovo il mio turno”.