Aggredisce dottoressa e infermieri nell’ospedale di Corigliano Rossano, poi con estintore distrugge sala di attesa

Nel corso del suo raptus l'uomo ha distrutto due computer in uso al personale medico, alcuni vetri e divelto delle porte.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2023 - 15:20
Corigliano Rossano ospedale

foto ANSA

Ha dato in escandescenze nell’ospedale di Corigliano Rossano in provincia di Cosenza e, brandendo un estintore, ha distrutto parte dell’astanteria e della sala triage del Pronto soccorso. Poi ha aggredito una dottoressa e quattro infermieri intervenuti per bloccarlo. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del Nucleo territoriale.

Aggredisce dottoressa e 4 infermieri nell’ospedale di Corigliano Rossano

Nel corso del suo raptus l’uomo ha distrutto due computer in uso al personale medico, alcuni vetri e divelto delle porte. Inoltre l’uomo ha ferito lievemente alcuni infermieri che hanno tentato di fermarlo.

L’uomo era accompagnato da alcuni familiari che pare l’avessero portato in ospedale perché poco prima aveva dato in escandescenze cercando di aggredire alcune persone sul lungomare della località Schiavonea. La direzione sanitaria del presidio sanitario ha sporto formale denuncia al Nucleo territoriale dei carabinieri su quanto avvenuto. 

Forse dovresti anche sapere che…