Alessandra Stranieri muore in hotel col marito. Malore? Omicidio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2015 - 15:45 OLTRE 6 MESI FA
Alessandra Stranieri muore in hotel col marito: incidente? Omicidio?Alessandra Stranieri muore in hotel col marito: incidente? Omicidio?

Alessandra Stranieri muore in hotel col marito: incidente? Omicidio?

AOSTA – E’ stata un‘allergia? Un malore? O un omicidio? Al momento è un giallo la morte di Alessandra Stranieri, radiologa di 44 anni di San Giovanni Rotondo. La donna è stata trovata senza vita dal marito nell’hotel di Pila (Aosta) in cui la coppia si trovava per la settimana bianca.

I fatti risalgono a dieci giorni fa. Domenica 22 marzo, dopo cena, Alessandra e il marito sono saliti in camera e sono andati a dormire. La mattina dopo, però, l’uomo ha trovato la moglie morta in bagno. In un primo tempo si è pensato ad un’intossicazione alimentare, ma gli esami dell’Usl e dei Nas, che hanno prelevato ed esaminato alimenti e locali del resort, sono stati negativi. Escluse le cause accidentali adesso la parola passa al medico legale che eseguirà l’autopsia sul corpo di Alessandra.

“Fino alla sera prima stava bene, era una donna in salute”, hanno detto le colleghe dalla Casa sollievo della sofferenza di San Giovanni Rotondo dove la donna lavorava come dirigente medico. Alessandra era anche mamma di tre bambini.