Il Giornale: “Angela Bruno si è vantata con tutti della gag con Berlusconi”

Pubblicato il 4 Marzo 2013 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA

ROMA –Angela Bruno si è vantata con tutti dopo la gag con Berlusconi”. Il Giornale non molla l’impiegata di Green Power e in un articolo ci Diana Alfieri, viene raccontato come la Bruno si sia vantata con i suoi colleghi dopo il “siparietto” con Silvio Berlusconi.

Scrive Il Giornale: 

Terminato il “siparietto”, Angela era raggiante e “si pavoneggiava con i colleghi chiedendo: sono stata brava? Io ho venduto a Berlusconi…”. “Al termine del discorso del Cavalier Berlusconi”, scrive un altro testimone, “il mio sguardo è stato più volte rapito dalla signora Bruno, la quale divertita e sorridente come mai prima sprizzava gioia da tutti i pori. Era felicissima, sembrava ubriaca di emozione”.

C’era un motivo preciso di tanta euforia: qualche giorno prima “avevo scritto in un foglio di carta che volevo andare in televisione, ed ora ci sono. Sono famosa”, si confidava la Bruno con qualche collega. A quel punto, l’unico obiettivo che le rimaneva era recuperare la “copia del contratto firmato da Berlusconi”. Insomma, tutt’altro che una persona “scocciata, seccata, offesa o arrabbiata per l’accaduto”.

Eppure la Bruno ha sempre detto di essere rimasta offesa da quelle battute. “Un nonno che guarda il culo”, così ha definito Silvio Berlusconi nella puntata di Servizio Pubblico trasmessa la sera del 28 febbraio. La venditrice della Green Power, a cui il leader del Pdl aveva chiesto “Ma lei viene? Quante volte?“, attacca Berlusconi e risponde a Giancarlo Galan: “Non è capace di chiedere scusa“.

La Bruno ha anche denunciato su Facebook di essere stata scaricata dalla Green Powerpubblicando gli sms che ha scambiato con l’azienda. Già apparsa in televisione per spiegare il suo imbarazzo nell’occasione delle frasi inopportune che le rivolse Berlusconi, ora la Bruno nel programma di Michele Santoro torna a raccontare la sua verità.