Baby pusher di 14 e 15 anni: “Dammi i soldi o ti buco tuo figlio”. Le minacce per 150 euro

La donna si è allora rivolta ai carabinieri di Desio e ha raccontato tutta la storia dall'inizio. Nel frattempo era già stato fissato un appuntamento per la consegna del denaro.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2022 - 09:12 OLTRE 6 MESI FA
Baby pusher di 14 e 15 anni: "Dammi i soldi o ti buco tuo figlio". Le minacce per 150 euro

Baby pusher di 14 e 15 anni: “Dammi i soldi o ti buco tuo figlio”. Le minacce per 150 euro FOTO ARCHIVIO ANSA

Due baby pusher e fratelli di 14 e 15 anni arrestati dai carabinieri a Desio (Monza) per aver minacciato un coetaneo e sua madre, per ottenere il pagamento di un debito di droga. “Voglio i soldi, o buco tuo figlio”, ha detto uno dei due al telefono alla donna. Lei, dopo aver avvisato i carabinieri, si é presentata con il figlio all’appuntamento per consegnare il denaro, 150 euro, al quale i due fratelli sono arrivati armati di coltello a serramanico. I due sono stati arrestati, per entrambi le accuse sono per estorsione aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di coltelli.

Le minacce dei due baby pusher

“Io mi sto inc… voglio quei c… di fluss”, si legge in una delle chat tra uno dei fratelli e la vittima. E ancora: “Non mi far usare le maniere forti (…) è chiaro o hai bisogno di due schiaffi per capirlo”. Come riporta Milano Today, il 14enne si è visto costretto a rivolgersi alla madre per farsi aiutare e, un giorno, i due fratelli si sono presentati anche a casa della vittima. Proprio la madre ha risposto al citofono, ascoltando dall’altra parte la minaccia: “Buco tuo figlio”. 

La donna si è allora rivolta ai carabinieri di Desio e ha raccontato tutta la storia dall’inizio. Nel frattempo era già stato fissato un appuntamento per la consegna del denaro. Così i militari si sono presentati sul posto, alle cinque e mezza di pomeriggio, e sono intervenuti bloccando i due fratelli. Si erano portati dietro coltelli a serramanico nascosti nei marsupi. Uno di loro aveva anche 16 grammi di hashish.