Bari, Luigi Luisi e Antonio Luisi feriti: agguato contro padre e figlio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Aprile 2015 - 21:48 OLTRE 6 MESI FA
Bari, Luigi Luisi e Antonio Luisi feriti: agguato contro padre e figlio

Bari, Luigi Luisi e Antonio Luisi feriti: agguato contro padre e figlio

BARI – Luigi Luisi e Antonio Luisi sono stati feriti in un agguato la sera del 30 aprile nel centro di Bari. Padre e figlio, rispettivamente di 46 e 27 anni, si trovavano in un circolo ricreativo. Luigi è in gravi condiioni e rischia la vita.

L’uomo che ha sparato quattro colpi di pistola contro Luigi e Antonio Luisi, ferendoli, sarebbe arrivato sul luogo dell’agguato a bordo di una moto, forse in compagnia di un complice e indossava un casco. Luigi Luisi è stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco alla testa e al torace, e ora è in fin di vita, il figlio è stato raggiunto ad un fianco e alla testa, di striscio.

Secondo quanto riferito dagli investigatori, Gino Luisi, molto vicino a Giuseppe Mercante, noto come “Pinucc u’ drogat”, uno dei pezzi da 90 del quartiere Libertà, stava giocando a carte quando è entrato l’uomo armato di pistola. L’agguato è avvenuto a pochi metri da una scuola di danza nell’orario di uscita di un gruppo di bambini che, stando al racconto di alcuni genitori, avrebbero udito i colpi di pistola.

“Hanno visto tutto, compresi gli uomini insanguinati”,

ha detto la mamma di una delle bambine che frequenta la scuola di danza.