Cronaca Italia

Belen Rodriguez: Io a feste coi boss? Non mi compra nessuno

Belen Rodriguez: Io a feste coi boss? Non mi compra nessuno

Belen Rodriguez: Io a feste coi boss? Non mi compra nessuno

NAPOLI – Belen Rodriguez: “Io alle feste coi boss? Non mi compra nessuno”. La showgirl si difende sui social dopo la notizia di presunte feste dei boss con ospiti Vip, pagati anche 25mila euro per partecipare. E un catalogo di nomi eccellenti: Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Valeria Marini. Il quotidiano Il Mattino parla di un’inchiesta relativa ad alcuni pentiti della camorra, e sottolinea che tutte le persone citate da questi pentiti hanno smentito categoricamente ogni contatto con personaggi della malavita.

Ma Belen Rodriguez non ci sta a ritrovarsi in prima pagina per il nuovo scandalo e su Facebook scrive:

“Belen di qua, Belen di là, ma quando la smetteranno dico io? Questa è la seconda volta che compaio su tutti i titoli dei quotidiani affiancata alla camorra (la prima risale al 2011 e la sfiorò in modo meno diretto). Io sono una donna forte assolutamente, ma anche noi ogni tanto crolliamo, e non mi piace sentirmi così per colpa di determinate persone che pur di fare notizia si riempiono la bocca d’aria”.

“Sono stata sempre accostata ai peggiori scandali, dalla politica alla mafia, con quale colpa mi chiedo io? Mai e poi mai è uscito nulla di compromettente sul mio conto, solo diffamazioni inutili senza fondamenta, sono stata intercettata per anni, e ne sono uscita sempre a testa alta, hanno buttato solo tempo e denaro”.

To Top