Blitz quotidiano
powered by aruba

Belluno: investite da auto appena uscite dalla messa

SOVRAMONTE (BELLUNO) – Sono state investite da un’auto che stava passando in retromarcia, dopo essere state a messa. È quanto accaduto mercoledì sera nel piazzale antistante la parrocchiale di Sorriva in comune di Sovramonte, in provincia di Belluno. A finire sotto la Opel Astra condotta da F. D., 72enne del posto, due fedeli appena uscite dalla chiesa.

Le due erano appena uscite dalla chiesa dove avevano preso parte al “fioretto” mariano che, come tutte le sere del mese di maggio, viene celebrato nella parrocchiale intitolata a Maria Ausiliatrice.

Come riporta Il Gazzettino infatti:

Una disattenzione provocata forse dell’oscurità e le signore sono così finite sotto le ruote della vettura condotta dall’automobilista. L’autista accortosi dell’investimento, ha subito soccorso G.M., di 83 anni di Sorriva e la 72enne S.P. sempre del posto, chiamando il 113. Il centralino della polizia ha inviato a Sorriva una pattuglia della polstrada del distaccamento di Feltre e l’ambulanza del pronto soccorso del Santa Maria del Prato di Feltre. Per le due lesioni guaribili in pochi giorni.


TAG: