Bergamo: mamma fa retromarica e investe il figlio di 13 mesi

Pubblicato il 3 Maggio 2010 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA

Un bimbo di 13 mesi è ricoverato da una settimana in prognosi riservata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, dopo essere stato investito dall’auto della madre, che lo ha travolto inavvertitamente mentre stava facendo retromarcia nel garage della sua abitazione.

Il fatto risale al 26 aprile scorso, in un comune dell’hinterland di Bergamo, ma la notizia si è diffusa soltanto nelle ultime ore.

A quanto si apprende la donna si è presentata al pronto soccorso con il piccolo in gravi condizioni: ora è ricoverato con prognosi riservata per diverse fratture al cranio, anche se non è in pericolo di vita. Il piccolo è rimasto sempre cosciente.

La donna ha raccontato di avere investito il bimbo durante una manovra con l’auto in retromarcia nel garage. Ma non si sa se il piccolo fosse nel passeggino oppure fosse stato lasciato in un punto e poi si sia mosso da solo finendo nella traiettoria dell’auto. Visto che nessuno ha potuto effettuare i rilievi al momento dell’incidente, la Procura della Repubblica ha delegato la polizia locale a svolgere gli accertamenti.