Campobasso: deride suocera su Facebook, marito la lascia

Pubblicato il 7 Dicembre 2009 - 21:08 OLTRE 6 MESI FA

174001_AJW101_CPNuora parla male della suocera su Facebook, definendola «vecchia befana invadente» e quando il marito chiede la separazione per l’oltraggio arrecato alla madre, lei contrattacca chiedendo l’addebito per l’invadenza della suocera.

L’uomo, 50 anni, sposato da 10, proprio non ha digerito il fatto di essere deriso da amici e parenti per i “commenti” messi in rete su Facebook dalla moglie sulla propria madre, non fosse altro per la veneranda età di 90 anni della stessa.

Teatro della curiosa vicenda familiare è un piccolo paese, Campochiaro, in provincia di Campobasso, abitato da poche anime dove il gossip può passare, con molta facilità, di bocca in bocca. Per non parlare poi della reazione della suocera che si è vista apostrofare come “vecchia befana invadente”.

Difficile dire se l’anziana se la sia presa di più per la “befana” o per la “vecchia” poichè, per quanto riguarda l’invadenza, in paese si nutrono pochi dubbi. E così ha fatto ferro e fuoco chiedendo al figlio di scegliere.

Il pover’uomo, dopo una furiosa litigata con la moglie, si è visto costretto a chiedere la separazione e la moglie ha deciso di rivolgersi agli avvocati Anna Orecchioni e Giacinto Canzona per chiedere l’addebito contro il marito sostenendo che il matrimonio è andato in crisi per la suocera invadente.