Cronaca Italia
  • Print
  • Facebook
  • Twitter
  • email
  • PDF
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • Digg
  • del.icio.us
  • MySpace
  • Netvibes
  • StumbleUpon

Carcere Teramo, comandante Guardie: “Quella voce è la mia”

La voce che si sente nel nastro registrato all’interno del carcere di Castrogno di Teramo appartengono al comandante delle guardie del penitenziario Giuseppe Luzi

carcere_cellaLa voce che si sente nel nastro registrato all’interno del carcere di Castrogno di Teramo appartengono al comandante delle guardie del penitenziario Giuseppe Luzi.  Nel nastro, ora nelle mani della Procura della repubblica di Teramo, il comandante Luzi parla con un agente e dice: «Abbiamo rischiato una rivolta perché il negro ha visto tutto. Un detenuto non si massacra in sezione, si massacra sotto…».

Il nastro è stato recapitato al giornale locale “La Città di Teramo”, ed è scoppiata la bufera. Il plico era accompagnato da una lettera anonima.



Cosa ne pensi?

3 novembre 2009 | 10:30

FONTI INFORMATIVE

Letto 1142 volte

Puoi lasciare un commento, o effettuare il trackback dal tuo sito.

Scrivi un commento

LE ULTIMISSIME DALLA HOME PAGE

Community / Sei già iscritto?
Login
Login tramite Facebook:
Ultimi visitatori
E tutti gli altri...
Segui Blitz su Twitter

i più letti