Casal di Principe, rissa tra ragazzine in strada: interviene una mamma con un bastone

Durante la lite è intervenuta la mamma di una di esse armata di bastone. La rissa è stata ripresa da un curioso, affacciato dal balcone di casa sua nel centralissimo corso Umberto I.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2022 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
Casal di Principe rissa

Casal di Principe, rissa tra ragazzine in strada: interviene una mamma con un bastone (foto ANSA)

Una spaventosa rissa tra ragazzine minorenni è avvenuta in centro a Casal di Principe (Caserta). Durante la lite è intervenuta la mamma di una di esse armata di bastone. La rissa è stata ripresa da un curioso, affacciato dal balcone di casa sua nel centralissimo corso Umberto I. Il caos si è placato solo con l’intervento della polizia prima, e dei carabinieri poi.

Rissa tra ragazzine a Casal di Principe

La rissa ha avuto luogo martedì sera e sarebbe nata da un incidente stradale. Le ragazzine sono scese dalle auto e sono arrivate alle mani. Una di loro è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto. A interromperle ci ha pensato la madre di una di loro, arrivata in macchina e scesa con un bastone in mano per prendere la figlia e portarla via. Quando le due si sono rimesse in auto, è cominciato un lancio di oggetti, tra cui anche pietre.

Le indagini 

Alla fine nessuna delle litiganti ha riportato ferite gravi. Questa mattina i poliziotti hanno ascoltato le protagoniste della vicenda per capire esattamente cosa è accaduto, visto che i contorni della vicenda sono poco chiari.