Caselle, volo per Olbia cancellato: in 150 avevano aspettato per oltre 19 ore…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Agosto 2014 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Caselle, volo per Olbia cancellato: in 150 avevano aspettato per oltre 19 ore...

Caselle, volo per Olbia cancellato: in 150 avevano aspettato per oltre 19 ore…

TORINO – Hanno atteso in 150 per oltre 19 ore che il loro volo per Olbia partisse. Poi dopo l’incubo, la beffa: il volo dall’aeroporto di Caselle, a Torino, è stato cancellato. I passeggeri allora sono andati su tutte le furie, soprattutto le famiglie che hanno dovuto rinunciare al loro primo giorno di vacanze.

Tutto inizia nel pomeriggio del 6 agosto all’aeroporto di Caselle, quando l’aereo della compagnia Volotea annuncia il primo rinvii. L’aereo non partirà alle 18,15 come previsto. Poi nel corso della serata e della notte il volo viene rinviato per altre 3 volte, fino alla cancellazione per problemi di disponibilità della flotta.

Repubblica scrive:

“Il volo, previsto per le 18.15 di ieri, è stato spostato prima all’1.05, poi alle 3.20, in piena notte, infine alle 12.20 di oggi. Stamattina l’amara sorpresa: il volo era stato posticipato alle 13.50. ma il peggio doveva ancora venire: poco prima di mezzogiorno Volotea ha comunicato che il volo è stato cancellato. Una beffa per i 150 passeggeri, molti dei quali avrebbero dovuto raggiungere alberghi e villaggi turistici già ieri sera. Sagat, società che gestisce lo scalo, sta cercando di prestare assistenza ai viaggiatori infuriati”.