Denise Pipitone, la guardia giurata Felice Grieco racconta di aver ricevuto una nuova foto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2021 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Denise Pipitone, la guardia giurata Felice Grieco racconta di aver ricevuto una nuova foto

Denise Pipitone, la guardia giurata Felice Grieco racconta di aver ricevuto una nuova foto

La scomparsa di Denise Pipitone ancora al centro di una nuova puntata di Storie Italiane, che questa volta raccoglie le parole della giurata Felice Grieco. Felice Grieco è la guardia giurata che riprese a Milano quella che sembra essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo insieme a una donna sulla cui identità si sta indagando e che potrebbe essere colei che ha rapito la bimba. Denise Pipitone scomparve nel settembre 2014 e il video di Grieco fu girato nell’ottobre dello stesso anno.

Denise Pipitone, Felice Grieco e la nuova foto

Grieco afferma che la donna indentificata da Mariana, la presunta rom che avrebbe rapito Denise, è stata riconosciuta dopo che lui ha pubblicato sui suoi social la foto. “Mi è stata mandata questa foto da una signora e ho notato la somiglianza con la donna che ho ripreso a Milano. A quel punto ho denunciato tutto ai carabinieri e ora aspettiamo di vedere se è la stessa”. Grieco poi dice di aver ricevuto una telefonata da una persona che vuole mantenere l’anonimato, una persona che dalla voce definisce non giovane e che deve aver avuto accesso a un certo archivio.

Denise Pipitone, la foto a Ore 14

Nella foto mostrata invece ieri a Ore 14 c’è una coppia con una bambina. “Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia – ha detto Milo Infante in apertura di puntata – Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone”. “Questa a destra – ha aggiunto – secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate”.

Milo Infante spiega di essere a conoscenza delle rivelazioni fatte dalla giudice Angioni già da mercoledì scorso. Quando gli sono stati inoltrati dei messaggi rivolti anche al legale di Piera Maggio, l’avvocato Giacomo Frazzitta. “Abbiamo verificato la foto che ci ha dato una fonte – spiega – che è arrivata in Procura grazie alla segnalazione di un magistrato. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante”.