Esplosione durante partita Italia: pavimento si solleva VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2016 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
Esplosione durante partita Italia: pavimento si solleva VIDEO

Esplosione durante partita Italia: pavimento si solleva VIDEO

VENEZIA – Un forte boato, l’esplosione e poi la paura. Accade a San Stino di Livenza, vicino Venezia, durante la partita di Italia-Belgio di Euro 2016 la sera del 13 giugno. Il pavimento della pizzeria nel condominio Cecotto, dove alcune persone stavano seguendo la partita, si è sollevato dopo il boato e le persone sono fuggite in strada cercando un riparo.

Momenti di grande paura per i clienti della pizzeria Bella Italia, al piano terra dello stabile di 4 livelli dove una esplosione si è verificata nel sotterraneo, scrive Il Messaggero:

“Alla pizzeria Bella Italia al pianterreno molti stavano guardando la partita degli azzurri contro il Belgio quando all’improvviso si è sentito un forte rumore proveniente dal sottosuolo e si è alzato il pavimento.

Le persone sono accorse in strada e sono stati allertati i Vigili del fuoco. Arrivati sul posto hanno fatto evacuare l’edificio – uno stabile di quattro piani in cui vive una decina di famiglie – e transennato l’area. Verifiche sono in corso. Sul posto è arrivato anche il sindaco di San Stino Matteo Cappelletto”.