Eva Henger operata per rischio setticemia a un braccio, è stata trasferita a Roma per altri interventi

Eva Henger è stata operata d'urgenza dopo essere rimasta vittima di un grave incidente d'auto. Ora è arrivata a Roma per altri interventi.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Maggio 2022 - 17:20 OLTRE 6 MESI FA
Eva Henger operata per rischio setticemia a un braccio, è stata trasferita a Roma per altri interventi

Eva Henger operata per rischio setticemia a un braccio, è stata trasferita a Roma per altri interventi (foto Ansa)

Eva Henger è stata operata d’urgenza in Ungheria dopo essere rimasta vittima, insieme al marito, di un grave incidente stradale. L’intervento è stato necessario per scongiurare il rischio di setticemia a un braccio. Dopo questo intervento, la Henger è stata trasferita a Roma dove dovrà sottoporsi ad ulteriori interventi chirurgici. 

Eva Henger, il marito Massimiliano Caroletti e il grave incidente d’auto lo scorso 29 aprile

Eva Henger, la modella 49enne ex attrice per adulti e madre della (per la seconda volta) naufraga sull’Isola dei Famosi Mercedesz, è stata coinvolta in un grave incidente d’auto in Ungheria, il suo paese natale, lo scorso 29 aprile.

La showgirl è rimasta vittima di un incidente mentre si trovava in compagnia del marito Massimiliano Caroletti. La notizia è stata fornita dall’esperto di gossip Alessandro Rosica e confermata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

La 49enne e il marito hanno avuto il grave incidente nella giornata di ieri, 28 aprile 2022. I due stavano viaggiando nei pressi di Kaposvar in Ungheria. L’incidente ha causato la morte di una coppia di anziani. La Henger e il marito hanno riportato serie ferite.

Eva Henger operata in Ungheria per rischio setticemia a un braccio

In seguito a questo incidente, la Henger è stata operata d’urgenza in Ungheria per evitare la setticemia a un braccio. Adesso l’attrice si trova a Roma per sottoporsi ad altri interventi chirurgici. A riferirlo è il marito della Henger ai microfoni di Roberto Alessi (direttore di Novella2000): “Ora siamo a Roma a Villa Parioli per curarci. Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli”.