Faenza, scontro moto-auto sulla via Emilia: muoiono marito e moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Settembre 2021 - 15:05 OLTRE 6 MESI FA
Faenza, scontro moto-auto sulla via Emilia: muoiono marito e moglie

Faenza, scontro moto-auto sulla via Emilia: muoiono marito e moglie (foto d’archivio Ansa)

Moglie e marito sono morto in un incidente stradale avvenuto domenica, 5 settembre, sulla via Emilia, tra Forlì e Faenza (Ravenna).  L’incidente è avvenuto intorno alle 19: la coppia stava viaggiando in direzione nord su una Ducati di grossa cilindrata.

Il marito è morto poco dopo sull’asfalto. La donna durante il trasporto in eliambulanza

All’incrocio con via Corleto, i motociclisti si sono trovati davanti una Fiat 500L che stava svoltando a sinistra. Poi l’impatto. Marito e moglie sono caduti a terra. L’uomo è morto sull’asfalto poco dopo. La donna invece è morta poco dopo durante il trasporto in eliambulanza al Bufalini di Cesena con codice di massima gravità.

Incidente Faenza, l’arrivo dei soccoarsi

Racconta Ravenna Today:

“I sanitari hanno cercato di rianimare il motociclista ma, nonostante i disperati tentativi, alla fine si sono dovuti arrendere e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso. Anche la donna aveva riportato ferite molto gravi e, dopo essere stata stabilizzata, era stata trasferita in eliambulanza al Bufalini di Cesena con codice di massima gravità: ma purtroppo è spirata poco dopo. Per permettere i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito per accertare con esattezza la dinamica del sinistro la via Emilia è stata chiusa in entrambi i sensi dai carabinieri e dalla Polizia locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Faentina”.