Impruneta (Firenze), turista canadese denuncia stupro di gruppo: “Due uomini abusavano di me, altri due riprendevano”

Impruneta (Firenze), turista canadese denuncia stupro di gruppo: due uomini abusavano di me, altri due riprendevano la scena col telefonino, ha raccontato la donna canadese di 35 anni. I quattro ora sono stati denunciati.

di rdazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2022 - 09:57 OLTRE 6 MESI FA
stupro foto ansa

Impruneta (Firenze), turista canadese denuncia stupro di gruppo: “Due uomini abusavano di me, altri due riprendevano” (foto Ansa)

Una turista canadese di 35 anni ha denunciato una violenza di gruppo che sarebbe stata compiuta da 4 uomini a Imrpuneta, sulle colline vicino Firenze. Indagano i Carabinieri: secondo la testimonianza della turista, ad abusare sarebbero stati in due con gli altri due che filmavano con un cellulare. 

Impruneta (Firenze): turista canadese denuncia una violenza di gruppo

Il fatto sarebbe accaduto la notte tra venerdì e sabato al termine di una serata. Secondo quanto emerge, gli uomini avrebbero approfittato dello stato di ebbrezza della 35enne. E’ stata la stessa turista a denunciare la violenza e a indicare i presunti aggressori. Le indagini sono coordinate dal pm Beatrice Giunti della procura di Firenze che, oltre a assumere la testimonianza della turista, ha fatto acquisire il video.