Incesto tra la moglie e il figlio, ecco come sono stati scoperti dal marito

Chivasso, provincia di Torino. Un uomo torna a casa per prendere delle medicine e scopre la moglie e il figlio a letto insieme. Entra in casa insieme ai Carabinieri e, andandosene, mentre è in ascensore sente la frase inequivocabile: "Ci ha scoperti".

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2023 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
incesto_madre_figlio_scoperti_marito

Foto Ansa

Incesto tra la moglie e il figlio. A scoprirlo è un uomo che vive a Chivasso in provincia di Torino. L’uomo, racconta Primachivasso.it, aveva dei sospetti ma mai avrebbe immaginato di scoprirli a letto insieme.

Incesto tra la moglie e il figlio, un uomo li scopre a letto insieme

La scoperta è stata involontaria. L’uomo non ha fatto appostamenti o trovate del genere. E’ solo rientrato a casa per prendere delle medicine savavita che si era dimenticato. Rientrando a casa, ha visto la moglie seminuda sul balcone in atteggiamenti intimi. Insieme alla donna c’era il figlio. Racconta l’uomo: “Immagino che questa storia sia difficile da credere, ma è tutto vero. Avevo dei sospetti, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così. Mercoledì sera, dopo cena, ero uscito di casa per raggiungere la sede del cantiere (a più di cento chilometri da qui) in modo da essere puntuale al mattino”.

L’uomo, durante il viaggio si è reso conto di aver dimenticato le medicine salvavita che prende. E così ha deciso di tornare indietro: “Ho parcheggiato sotto casa e, alzando la testa, li ho visti sul balcone. Lei era mezza nuda, e mio figlio con lei. Ho iniziato a urlare e loro sono corsi in casa chiudendosi dentro”. A questo punto l’uomo ha deciso di chiamare i Carabinieri che sono arrivati dopo un’ora e mezza. I militari lo hanno aiutato a rientrare in casa, prendere le medicine a andare via di nuovo.

“Ci ha scoperti”

“Quando sono scesi, in ascensore, ho sentito mia moglie dire a mio figlio ‘Ci ha scoperti'”. Per l’uomo è stata una scoperta terribile. Il mondo gli è evidentemente caduto addosso. E infatti ora spiega di non voler tornare più in quella casa: “Chiederò ospitalità a un amico. Quello che è successo è impossibile da sopportare. Subito dopo, solo in macchina, ho anche pensato di andare in azienda e impiccarmi”.

Forse dovresti anche sapere che…