Incidente in via Napoli a Pozzuoli, con lo scooter finisce contro un palo: Ilario Canale muore a 20 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2022 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Incidente in via Napoli a Pozzuoli, con lo scooter finisce contro un palo: Ilario Canale muore a 20 anni

Incidente in via Napoli a Pozzuoli, con lo scooter finisce contro un palo: Ilario Canale muore a 20 anni (Foto archivio Ansa)

Incidente mortale nella notte a Pozzuoli: uno scooter è finito contro un palo della segnaletica in via Napoli. Nello schianto ha perso la vita Ilario Canale, di appena 20 anni. 

La tragedia si è consumata nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 febbraio, attorno all’una e trenta: il giovane si è schiantato contro un palo all’altezza dell’ingresso di via Gerolonimi, dove si accede al Parcheggio Multipiano. Un tratto rettilineo, praticamente senza curve e ben illuminato. 

Incidente a Pozzuoli, i primi rilievi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale e il 118 ma per il 20enne non c’era più nulla da fare: è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento è esclusa la presenza di altri veicoli in zona, all’ora del sinistro. Sul luogo sono puntate diverse telecamere di sicurezza che potrebbero coadiuvare gli agenti nella ricostruzione degli eventi. 

Il corpo di Ilario Canale è stato portato all’obitorio dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.