Blitz quotidiano
powered by aruba

Marc Prato, Oggi: “E’ l’ex di Flavia Vento. Ecco le foto”

ROMA – Marc Prato, Oggi: “E’ l’ex di Flavia Vento. Ecco le foto”. Lo studente universitario Manuel Foffo, 30 anni, figlio di un assicuratore molto noto in zona, confessa ai carabinieri di avere ucciso a martellate in testa l’amico Luca Varani, 23 anni, indicando agli investigatori le generalità del suo complice, Marc Prato, 29 anni, e il luogo in cui si è consumato l’atroce e insensato delitto, un appartamento al decimo piano di un palazzo in via Igino Giordani, al Collatino, Roma. E proprio Marc Prato, ci ricorda il sito di Oggi essere l’ex fidanzato di Flavia Vento.

Il 22 febbraio 2014 il settimanale ha infatti pubblicato delle foto con il titolo: “Flavia Vento, acrobazie col nuovo fidanzato nella notte romana”. Negli scatti i due si vedono in preda alla passione sul cofano di una Mini e ancora in atteggiamenti intimi mentre cenano al ristorante.

All’epoca la soubrette presentava la sua fiamma così:

“Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo. Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati. E la sera siamo usciti a cena. Chissà se è l’uomo giusto. Per ora l’amore c’è. Io lo faccio ridere e lui è un santo perché ama i miei sette cani, mentre i miei ex li odiavano. È dolce, sensibile e non è geloso dei messaggi che scrivo su Twitter per Leonardo Di Caprio”.

Marc Prato, Oggi: "E' l'ex di Flavia Vento. Ecco le foto"

Marc Prato, Oggi: “E’ l’ex di Flavia Vento. Ecco le foto”