Nicole Minetti, Cruciani le dedica un braccialetto: “Santa subito”

Pubblicato il 18 Luglio 2012 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA
Nicole Minetti (Foto Lapresse)

FIRENZE – Siccome lo sport nazionale è dare contro a Nicole Minetti, ecco che per celebrare gli atleti italiani alle Olimpiadi, Cruciani dedica uno dei suoi braccialetti alla consigliera lombarda. L’associazione può risultare ardita, eppure è proprio così che l’azienda motiva l’inconsueta dedica di una sua creazione alla consigliera Pdl.

La notizia arriva da un comunicato stampa dal titolo ”Nicole Minetti Santa subito” in cui si spiega il perché della decisione presa dall’azienda che fa capo all’imprenditore Luca Caprai. ”Cruciani C è assolutamente apolitico – si legge nel comunicato – ma nel momento in cui lo sport nazionale è attaccare Nicole Minetti, ritiene simpatico, ironico e controcorrente dedicarle il braccialetto con la bandiera italiana. Nicole ha un forte spirito patriottico e l’abbinamento è stato immediato”.

L’ex igienista dentale del San Raffaele contraccambia la dedica offrendo la sua presenza in qualità di ospite speciale per il lancio del braccialetto. Il consigliere regionale della Lombardia, in questi giorni più che mai seguita da giornalisti e fotografi, giovedì pomeriggio sarà al nuovo negozio Cruciani C di Milano, aperto il 16 luglio in via Manzoni. Il braccialetto in questione è in pizzo macramé bianco, rosso e verde, e si chiama – ovviamente – Italia. E’ di questi ultimi giorni la decisione di Cruciani di dedicare il bracciale al ”male assoluto Nicole Minetti”, così è spiegato ironicamente nella nota dell’azienda.