Oliviero Toscani a Gasparri: “Ritardato, fai vomitare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2016 - 16:28 OLTRE 6 MESI FA
Oliviero Toscani a Gasparri: "Ritardato, fai vomitare"

Oliviero Toscani a Gasparri: “Ritardato, fai vomitare” (LaPresse)

ROMA – Oliviero Toscani in radio insulta Maurizio Gasparri: “Ritardato, fai vomitare”. Succede in una trasmissione abituata ai toni forti e alle esternazioni non proprio politically correct, la Zanzara su Radio 24. Toscani è intervenuto in tema di unioni civili e diritti degli omosessuali subito dopo che il senatore Gasparri aveva definito la rockstar Elton John uno “schifo umano”. E non l’ha presa bene: “Gasparri? Solo lui poteva dire una cazzata così grande su Elton John. È un ritardato come quelli del Cottolengo. Basta vedere che sguardo ha quando gira gli occhi”

Oliviero Toscani ha spiegato a Cruciani che quelle cose su Gasparri le pensa davvero: “Sì, con tutto il rispetto per i ritardati. Mi domando come questi personaggi possano gestire la politica, una roba che neanche all’avanspettacolo dello Smeraldo degli anni ‘50 c’era gente così retrograda. Quando si guarda la mattina allo specchio dovrebbe vomitare”.

Obiettivo del fotografo finire in tribunale. E beccarsi una condanna da raccontare ai nipotini: “Aspetto che questi come Gasparri mi querelino e magari mi condannano così i miei nipotini tra 10 o 20 anni diranno: Mio nonno aveva ragione cazzo, come quando il mio di nonno insultava il Duce. Io sono anti Lega e anti Gasparri, spero ci siano delle sentenze contro di me, così abbiamo le prove che ho detto certe cose prima di tutti”.  (clicca qui per l’audio dell’intervento di Toscani e Gasparri).

Gasparri, dal canto suo, non era di certo stato tenero su Elton John. “Elton John è uno schifo umano. Quello che ha fatto è uno schifo, con l’utero in affitto si arriva facilmente all’eugenetica e al nazismo. Quello che ha fatto  è l’egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John è un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell’utero in affitto”.