Paganico (Grosseto), trovata morta in un boschetto la 53enne scomparsa venerdì

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2022 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
Paganico (Grosseto), trovata morta in un boschetto la 53enne scomparsa venerdì

Paganico (Grosseto), trovata morta in un boschetto la 53enne scomparsa venerdì (foto d’archivio Ansa)

E’ stata ritrovata morta la 53enne scomparsa venerdì dalla sua abitazione nella zona di Paganico, Grosseto. Per cercarla, le ricerche sono andate avanti tutta la notte dopo l’allarme che è stato dato dal figlio quando non è più tornata a casa.

Le ricerche

Nelle ricerche erano stati impegnati anche droni e un elicottero della Marina Militare da Pratica di Mare dotato di rilevatori termici, oltre a vigili del fuoco con le unità cinofile, Soccorso alpino, carabinieri e vigili urbani. Tuttavia le ricerche hanno avuto esito solo con il ritrovamento stamani del corpo della donna in un boschetto nei pressi di Paganico, in località Steccaia.

La scomparsa

La donna, una commerciante di Paganico, venerdì pomeriggio era uscita di casa per fare una passeggiata, ma a un certo punto ha chiamato il figlio al telefono cellulare dicendogli che stava male. Poi la comunicazione si era interrotta. Di lei non si era saputo più nulla. Purtroppo fin dall’inizio si è pensato al peggio. Le ricerche sono proseguite tutta la notte. Sul posto era arrivato anche personale Tas (topografia applicata al soccorso) e personale con sistema di ricerca Dedalo. Oggi il tragico ritrovamento del corpo. Ora non resta che capire cosa sia successo alla donna.