Perugia, palazzina in fiamme: muoiono una donna e i suoi tre cani

Pubblicato il 12 Gennaio 2013 - 13:17 OLTRE 6 MESI FA
Perugia, palazzina in fiamme: muoiono una donna e i suoi tre cani

PERUGIA – Nelle prime ore del mattino d isabato 12 gennaio,  a Perugia personale e mezzi dei vigili del fuoco sono intervenuti per la fuoriuscita di fuoco da una palazzina di tre piani. All’interno è stato rinvenuto il corpo esanime di una persona di sesso femminile dell’età di circa 50 anni e sono stati rinvenuti tre cani anch’essi morti. E ‘ quanto si legge in una nota dei vigili del fuoco.

L’incendio, a quanto pare potrebbe essere stato causato dal corto circuito di una presa. Le fiamme sono divampate verso le 4,30, in un appartamento di via Briglia di Braccio, a ridosso del centro storico di Perugia. Indagini sono comunque ancora in corso.

La vittima quando è stata portata fuori dall’appartamento era ancora viva, ma è morta poco dopo all’ospedale di Perugia, probabilmente per i fumi respirati. Al momento dell’incendio era sola in casa, soltanto con i suoi tre cani. Le fiamme hanno interessato una parte dell’appartamento e danni non sono stati riscontrati in altre abitazioni della palazzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la squadra volante di Perugia, oltre agli operatori del 118.