Prende a pugni in faccia l’ex fidanzata in un negozio di alimentari: 41enne arrestato

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Umberto I, dove le sono stati rilevati traumi contusivi che hanno determinato una prognosi di 8 giorni.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2024 - 17:35
pugni fidanzata

foto ANSA

Ha colpito la sua ex fidanzata a pugni in faccia, il tutto davanti ai clienti del negozio all’interno del quale la donna si trovava. Le violenze sono avvenute a Roma, in un minimarket in zona Centocelle. In manette con l’accusa di atti persecutori è finito un romano di 41 anni, ex compagno della vittima. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Cosa è successo

Sono stati proprio i carabinieri a intervenire all’interno di un alimentari in via Anagni, dove una donna di 51 anni ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex convivente con pugni al volto e strattoni. Raccolta la denuncia, gli investigatori, d’intesa con la procura, hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, e che anche in loro presenza ha continuato ad avere una condotta ingiuriosa nei confronti della donna. 

Arrestato 41enne

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del policlinico Umberto I, dove le sono stati rilevati traumi contusivi che hanno determinato una prognosi di 8 giorni. Dopo l’arresto, anche l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata in seguito a lievi lesioni riportate durante la colluttazione con la donna, che per difendersi lo avrebbe colpito con una bottiglia. Una volta dimesso, è stato portato in carcere: il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e confermato la custodia cautelare.

Forse dovresti anche sapere che…