Roberta Ragusa, Loris Gozi a 50 Canale: “Logli venne a casa con un’altra persona…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2013 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Roberta Ragusa

Roberta Ragusa

PISA – Roberta Ragusa, Loris Gozi a 50 Canale: “Antonio Logli venne a casa con un’altra persona…”

“Quando Antonio Logli venne a bussare alla mia porta era insieme a un altro: a questa persona ora dico di presentarsi dagli inquirenti prima che loro arrivino a lui”.

Queste le parole di Loris Gozi, il ‘supertestimone’ del giallo di Roberta Ragusa durante la registrazione del nuovo speciale dedicato al “giallo Ragusa” in onda questa  sera, martedì 14 maggio, alle 19.30 su 50 Canale, televisione locale di Pisa. Loris Gozi si riferisce alla visita che il marito della donna scomparsa, e unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere, gli fece il giorno dopo la sparizione dell’imprenditrice.

Anita Gombi, moglie di Loris Gozi, ascoltata interrogata in Procura – come persona informata sui fatti – dal pubblico ministero Aldo Mantovani però non aveva parlato di un altro uomo (almeno dalle dichiarazioni trapelate ai media):

“Un altro importante episodio, invece smentito da Logli – tramite il suo difensore, l’avvocato Roberto Cavani – nel corso dell’incidente probatorio. Ovvero, il fatto che la mattina di sabato 14 gennaio dello scorso anno il marito di Roberta si presentò a casa Gozi – con in mano la ‘famosa’ foto (la prima, molto datata. diffusa pubblicamente) della signora Ragusa – chiedendo se avessero visto sua moglie perché era scomparsa nella notte. A questa prima visita – a cui era presente anche la mamma di Anita – ne è seguita un’altra nel pomeriggio dello stesso giorno, quando però in casa c’era solamente la suocera di Gozi.

Lo stesso Loris Goziin un’intervista mandata in onda a Porta a Porta, aveva raccontato così i fatti:

Il giorno dopo Antonio Logli è venuto da lei? E’ venuto da me con una foto di Roberta, una foto incorniciata e vecchia e mi ha detto che era caduta dalle scale e aveva perso la memoria e se poteva cercarla in giardino. Io adesso non lavoro più e anche mia moglie è stata licenziata”.