Roma: spintoni e insulti tra due iscritti al circolo Pd Vigne Nuove

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2013 - 19:19 OLTRE 6 MESI FA

pd-bandieraROMA – Spintoni e insulti al circolo Pd di Roma Vigne Nuove. Momenti di tensione che hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza.

E’ successo lunedì sera nel circolo Vigne Nuove, nell’area nord di Roma, dove due iscritti, tra cui il presidente del consiglio del III Municipio, sono stati coinvolti in un parapiglia dove sono volati spintoni e parole forti. I due poi sono stati portati in ospedale e la votazione per l’elezione del nuovo segretario romano del partito è stata sospesa.

Tutto è successo, secondo quanto racconta il coordinatore del circolo, Massimo Nardini, in seguito ad “una discussione nata da vecchie acredini politiche tra i due”.

“Uno ha avuto una crisi respiratoria, mentre l’altro, il presidente del consiglio del III Municipio, è scivolato battendo contro un tavolino – spiega Nardini -. Così sono state chiamate le ambulanze che hanno deciso di portare i due in ospedale per ulteriori accertamenti”.

In quel momento al circolo erano presenti una trentina di persone pronte per votare il nuovo segretario romano del Pd. “C’è stato un momento di grande confusione – conclude il coordinatore – e molti iscritti hanno cominciato a lasciare il circolo per fare ritorno a casa. Così abbiamo deciso di rinviare il voto a domani pomeriggio”.