Sarah Scazzi: gli avvocati di Sabrina chiedono l’incidente probatorio sulla macchia di sangue

Pubblicato il 3 Agosto 2011 - 20:59 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO, 3 AGO – Gli avvocati Franco Coppi e Nicola Marseglia, difensori di Sabrina Misseri (accusata con la madre, Cosima Serrano, dell’omicidio della cugina Sarah Scazzi), hanno depositato in Procura a Taranto una riserva sull’accertamento tecnico non ripetibile fissato nella sede dei carabinieri del Ris su una macchia di natura ematica (cosi’ risultata ad un primo test presuntivo) trovata nell’auto di Cosima Serrano, accertamento disposto dalla stessa Procura.

I difensori di Sabrina Misseri chiedono che l’accertamento venga fatto nella forma dell’incidente probatorio. La Procura di Taranto avrebbe gia’ chiesto al Ris se l’eventuale rinvio dell’accertamento potrebbe inficiare la genuinita’ dell’esame (comparazione dei Dna di cinque indagati), ricevendo assicurazioni in tal senso.

Cio’ significa che l’accertamento fissato per domani potrebbe essere rinviato e a quel punto la richiesta di eseguirlo nella forma dell’incidente probatorio verrebbe formulata dai difensori di Sabrina nell’udienza preliminare, la cui data non e’ stata ancora fissata, che si terra’ dinanzi al gup del tribunale di Taranto Pompeo Carriere.