Sassari: Chiara, 31 anni, morta precipitando per 12 metri durante una festa privata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2022 - 08:59 OLTRE 6 MESI FA
Sassari: Chiara, 31 anni, morta precipitando per 12 metri durante una festa privata

Sassari: Chiara, 31 anni, morta precipitando per 12 metri durante una festa privata FOTO ANSA

Un tragico incidente: così è morta Carla Lallai, 31 anni di Muravera, caduta da un parapetto per 12 metri dopo una festa privata in un capannone a Sassari. Una prima ricostruzione della vicenda, fatta dai carabinieri della Compagnia di Sassari, lascerebbe poco spazio ai dubbi. I militari arrivati sul posto intorno alle 13 di domenica hanno sentito le testimonianze degli amici della ragazza. Il gruppo aveva trascorso la nottata nel locale, partecipando a una festa durata fino a mattino inoltrato. In un primo tempo si era parlato di rave party ma l’evento si è svolto in un night club autorizzato.

Sassari: la caduta e la morte di Chiara

Usciti da lì, i giovani si sono intrattenuti nei pressi del locale, che si trova al primo piano di un edificio nella zona industriale “Predda Niedda”, al quale si accede percorrendo una rampa. Carla Lallai si è sdraiata sul parapetto in cemento per rilassarsi al sole. Nessuno dei suoi amici avrebbe assistito alla caduta. Non vedendola più fra loro, si sono affacciati oltre il cornicione scorgendo il corpo della ragazza a terra, nel piazzale sottostante, 12 metri più in basso. Era sulla strada 14 alla periferia di Sassari.

Le indagini

Gli amici hanno chiamato i soccorsi ma per la 31enne non c’era più nulla da fare. Ora saranno i risultati dell’autopsia disposta sul cadavere della giovane donna e le immagini del sistema di videosorveglianza esterno ad alcuni locali adiacenti al night club, dove si è svolto l’evento, a fornire ulteriori elementi agli inquirenti.