Sciopero Cotral 10 novembre: a rischio bus regionali Roma

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 - 11:57 OLTRE 6 MESI FA
Sciopero Cotral 10 novembre: a rischio bus regionali Roma

Sciopero Cotral 10 novembre: a rischio bus regionali Roma

ROMA – Nuovi disagi per i romani alle prese con il trasporto pubblico capitolino. A scioperare oggi, martedì 10 novembre, sono gli autisti del trasporto regionale Cotral. Viaggiano regolarmente i mezzi Atac, ma non è difficile prevedere disagi estesi all’intera mobilità.

La serrata, annunciata dal Sindacato Unitario Lavoratori Comparto Trasporti (Sul), durerà quattro ore. La protesta inizierà alle 12.30 e proseguirà fino alle 16.30. Incroceranno le braccia anche gli addetti alla verifica e alle biglietterie.

Le stazioni a rischio caos, secondo quanto riporta il quotidiano Il Messaggero, dovrebbero essere Cipro, Cornelia, Laurentina, Saxa Rubra, Tiburtina.

Lo sciopero di Atral, la società che si occupa del trasporto pubblico di Latina e fornisce un servizio navetta da e per l’aeroporto di Roma Ciampino e da stazione Ciampino all’Università Tor Vergata, durerà invece tutto il giorno ad esclusione delle fasce di garanzia: a rischio le corse da inizio servizio fino alle 6.30, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 fino al termine del servizio.