Tassisti No Pos, non solo Silvia Salis: nuovo video all’aeroporto di Milano

Il video è stato inviato a Selvaggia Lucarelli da un uomo appena atterrato a Milano, che si è imbattuto nel medesimo problema dell'ex campionessa olimpionica e vicepresidente del Coni

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2022 - 14:08 OLTRE 6 MESI FA
Tassisti No Pos, non solo Silvia Salis: nuovo video all'aeroporto di Milano

Tassisti No Pos, non solo Silvia Salis: nuovo video all’aeroporto di Milano

Ancora polemiche con i tassisti No Pos: dopo il caso, non certo isolato, di Silvia Salis a Genova, spunta un nuovo video di denuncia: a immortalare la scena è un uomo appena atterrato all’aeroporto di Milano, alle prese col medesimo problema.

A pubblicare su Twitter il filmato è Selvaggia Lucarelli che lo ha ricevuto dal diretto interessato. Secondo quanto riferisce l’uomo sarebbe stato attaccato dai tassisti alla pensilina dei taxi, per aver chiesto il pagamento con bancomat. 

Pos, il video della discussione in auto col tassista

Nel messaggio riportato da Lucarelli si legge: “Ciao, atterrato a Milano ieri, vado ai taxi, il primo in fila mi fa “SOLO CONTANTI”, ed io dico scusi il pos è obbligatorio e lui mi fa “NON PIÙ” io guardi che non è cosi la legge ancora non è approvata, allora lui inizia a bisbeticare ed altri tassisti attorno a dire “eccolo qui il salvatore della patria” “tanto durerà ancora poco vedrete!” – spiega l’uomo –  lo minaccio di chiamare i vigili che sono li e lui mi dice no no va bene salga. Allora salgo ed inizia a bisbeticare di nuovo. Ho solo il video di quando sono in auto ma non quello fuori perché ho dovuto chiudere il telefono. Non vi ho inviato più nulla perché riguardandolo non dice molto. Purtroppo”. 

Nel video il tassista si lamenta con il cliente perché ha chiesto di pagare col Pos. “Fin quando la legge non le consentirà di rifiutare, le consiglio di evitare, altrimenti dovrò denunciarla”, dice l’uomo sul sedile posteriore. “Maledetto che sono venuto. Buon Sant’Ambrogio a lei”, ribatte stizzito l’autista.

Forse dovresti anche sapere che…