Blitz quotidiano
powered by aruba

Vicenza: scoppia pneumatico in autostrada, furgone si ribalta. Un morto

VICENZA – Scoppia uno pneumatico, si rovescia un furgone in autostrada e muore un uomo. E’ successo sulla A4, giovedì pomeriggio, dalle parti di Vicenza in direzione Milano. La dinamica del tragico incidente la racconta il Gazzettino:

Un uomo di 41 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto verso le 17 lungo l’autostrada A4, poco prima del casello di Montebello Vicentino in direzione Milano. Da una prima ricostruzione un furgone Fiat Doblò con sette persone all’interno si è rovesciato su un fianco a causa dello scoppio di uno pneumatico. Alcuni autisti in transito sono intervenuti in soccorso e hanno sollevato a forza di braccia il mezzo per liberare gli occupanti: operai edili indiani che stavano facendo rientro a Brescia città di residenza.

Purtroppo uno di loro è morto; feriti gli altri sei. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il piccolo van e collaborato con il personale sanitario del 118 nel prestare soccorso ai feriti che sono stati portati in ospedale. Sul posto la polstrada per la ricostruzione della dinamica dell’incidente e gli ausiliari dell’autostrada. Il traffico autostradale ha subito dei rallentamenti, con code che arrivano a 8 chilometri.


TAG: