Violentano un ragazzo alla stazione di Brindisi: arrestati due giovani pachistani

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2017 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA

BRINDISI – Due giovani pachistani sono stati arrestati a Brindisi con l’accusa di aver violentato un giovane italiano in un vicolo vicino alla stazione dei treni. 

I due sono Rab Nawaz, di 29 anni, titolare di permesso di soggiorno, e Ali Imram, 28 anni, con permesso di soggiorno scaduto ma in fase di rinnovo.

Secondo quanto accertato dalla polizia e raccontato dalla stessa vittima, che ha denunciato l’accaduto, i due avrebbero prima fatto delle avances al giovane, che attendeva il treno dopo una serata con amici. Poi, visto che questo non solo non cedeva, ma voleva tentare la fuga, lo hanno preso e trascinato in un vicolo, dove lo hanno violentato.

A chiedere aiuto è stata la stessa vittima che ha chiamato la polizia. I primi a intervenire sono stati gli agenti della sezione Volanti. La vittima ha raccontato di essere stato avvicinato da uno dei due giovani che gli avrebbe fatto le prime avances. Il giovane ha quindi tentato di fuggire. Sarebbe stato seguito fuori dalla stazione e poi spinto in un vicolo buio. Vani i tentativi di resistere alla violenza.

I due pachistani sono poi fuggiti una volta sopraggiunta un’auto che sfrecciava in zona con un lampeggiante acceso. La polizia si è subito posta alla ricerca dei due fuggitivi, mentre il ragazzo è stato soccorso e sottoposto alle cure mediche. Sono state anche visionate le immagini delle telecamere della zona. I due pachistani sono stati condotti in carcere.