L’avvocato di Michael Jackson: “Condotta del medico irresponsabile”

Pubblicato il 19 Aprile 2010 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA

“Vogliamo giustizia. Questo viene considerato un omicidio di secondo grado. Conrad Murray ha avuto una condotta altamente irresponsabile e avventata, ma le prove portate finora sono del tutto inadeguate”. Sono queste le parole di Brian Oxman, avvocato di Michael Jackson e della sua famiglia, che si rivolge così al medico personale di Jacko, accusato di omicidio colposo per la morte del re del Pop.

Oxman, infatti, era in collegamento dal suo studio di Los Angeles alla presentazione a Roma del Michael Jackson’s Memorial Tribute, in programma il 25 giugno allo stadio Olimpico di Roma. Il legale ha annunciato che nel corso del tributo a Jacko “vedremo sviluppi sul coinvolgimento del medico”. “Sette giorni prima dell’evento – ha detto – ci sarà un’altra sessione del processo a Murray”.

L’avvocato, che ha seguito molte cause legali per tutti i componenti della famiglia Jackson e che sarà presente al tributo romano con la sua testimonianza, ha parlato di “una delle più grandi ingiustizie nella storia” e ha aggiunto: “Tutti nel mondo chiedono giustizia e che queste accuse vengano portate avanti. Tutti i fan, da Roma a Londra a New York, tutti coloro che hanno una coscienza chiederanno giustizia per Michael”.